10 gennaio 2012

Tarte tatin monoporzione

Girando e rigirando tra i tanti blog di cucina che seguo, scopro tanti contest ed ho sempre rinviato la mia partecipazione perché, a parte tanta passione per la cucina, non ho quasi nessuna competenza.
Questa volta però ho voluto provarci ed eccovi le mie Tarte tatin monoporzione cucinate con tanto amore per un prezioso viaggiatore.
La versione da taglio la trovate qui così come gli ingredienti per la realizzazione.
A voi qualche foto e, se volete qualche delucidazione in più, non abbiate paura di postare un commento.


Non sono deliziose?
E sono anche semplicissime da preparare!















Renderanno speciale il vostro tè pomeridiano!











Vi consiglio di fare un salto sulla pagina del Contest, un bel blog fatto ad arte!
Ci rivediamo presto con tante nuove ricette!

Alla prossima.

M.

2 commenti:

Dimmi che ne pensi...